22 Maggio 2019
"Dal 1966 giochiamo e facciamo giocare con cuore e passione !"

news
percorso: Home > news > News Generiche

Perdiamo Turano (infortunio), Ballarate (falli) e partita, a Cerro Maggiore passa Voghera

04-03-2019 11:28 - News Generiche
PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE- BASKET VOGHERA 76-82

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 2, Mariani ne, Ballarate 11, Rossi 8, Maniero 17, Puglisi 16, Pastori 13, Persico 2, Meraviglia ne, Gastoldi 6, Morandi 3, Paganini ne. All. Botti.
BASKET VOGHERA: Lisini 5, Paulinus 8, Cartasegna 9, Degrada 18, Ogliaro 21, Buffo 11, Ugolini 4, Moro, Dolcino ne, Mazzocchi 6, Cremaschi. All Talpo.

Dura soltanto una settimana la vetta solitaria della Pallacanestro Cerro Maggiore. I ragazzi di Mattia Botti cedono in casa contro Voghera (76-82 il finale) e vengono così raggiunti in vetta da Varedo che, come logica voleva, ha vita facile sul parquet del Phoenix Iria.

Domenica difficile per Puglisi e compagni, di fatto sempre costretti ad inseguire. E, come se non bastasse, i padroni di casa si ritrovano fin da subito senza due pedine fondamentali. Turano prende un colpo alla mano e gioca soltanto dieci minuti, Ballarate produce undici punti in nove minuti ma commette cinque falli (!!!) ed è costretto a guardare la partita dalla panchina.

Voghera, come previsto, cavalca Degrada e Ogliaro che, in due, producono 39 punti ovvero la metà del fatturato dei pavesi. Cerro Maggiore prova a rispondere colpo su colpo ma è costretta ad alzare bandiera bianca quando, a inizio del quarto periodo, si ritrova sotto di otto punti (56-64). Non bastano, così, i 17 di Maniero (6/11 dal campo) e i 16 del capitano (Puglisi) oltre a una buona serata da tre punti (7/16). Cerro subisce l’aggancio e ora deve dimostrare di voltare nuovamente pagina.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio