07 Agosto 2020
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
news
percorso: Home > news > News Generiche

Presentazione staff giovanili

01-07-2020 14:26 - News Generiche
ASD Pallacanestro Cerro Maggiore
Pallacanestro Cerro Maggiore non si è fatta intimorire dalle problematiche dell’emergenza e nonostante le mille difficoltà (non ultima quelle delle palestre) la dirigenza ha aggredito con entusiasmo l’anno sportivo 2020/2021. In attesa che venga completato il roster della prima squadra, non sono mancate le attenzioni al settore giovanile.
Definito infatti lo staff tecnico con la figura di Lilli Ferri quale responsabile, coadiuvata da Cristian MorelliMorelli e Manuel Faggi Rossi con il settore minibasket a carico del vulcanico Paolo Zocchi 5 sono le formazioni che parteciperanno ai campionati FIP giovanili, ovvero Under 13-14-15-16-18.
La Dirigenza ha convocato i giovani atleti e le famiglie (nel rispetto delle norme di sicurezza) per presentare lo staff tecnico e il progetto pensato per i propri ragazzi.
Progetto che vede coinvolto ognuno di loro in un percorso di crescita continuativo e strutturato affinchè divertimento – miglioramento – spirito di appartenenza accrescano il valore di ognuno di loro e accompagnino a livello fisico tecnico e tattico la loro formazione.
“E’ stato un breve incontro, dove negli occhi dei ragazzi si leggeva chiaro il desiderio di tornare ad allenarsi e giocare, e questo è il primo segnale per fare bene” le prime impressioni di Lilli Ferri che non ha mancato di condividere il progetto anche con i genitori.
In attesa quindi che tutto possa procedere con il miglior buon senso da parte di tutti, noi conserviamo entusiasmo e continuamo a lavorare perché tutto possa ripartire.
#Unteamdisuccessobatteconunsolocuore
#nonvediamoloradicominciare
ASD Pallacanestro Cerro Maggiore



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio