22 Maggio 2019
"Dal 1966 giochiamo e facciamo giocare con cuore e passione !"

news
percorso: Home > news > News Generiche

Secondo stop di fila fuori casa, Cerro Maggiore sempre di rincorsa si arrende alla OSAL Novate

08-04-2019 09:14 - News Generiche
OSAL NOVATE-PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE 71-62

OSAL NOVATE: Iannaccio, Turano 2, Cigada 14, Lombardo 11, Ripamonti 9, Pezzati 2, Sala 14, Torriani 13, Gorla 3, Invernizzi ne. All. Beneggi.
PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Mariani 7, Ballarate ne, Rossi 9, Maniero 12, Puglisi 10, Pastori 8, Persico 12, Meraviglia ne, Gastoldi 3, Morandi 1, Paganini ne. All. Botti.

Seconda sconfitta consecutiva fuori casa per la Pallacanestro Cerro Maggiore. Ancora una volta Mattia Botti paga a caro prezzo le rotazioni ridotte e, costretto sempre a rincorrere, deve alzare bandiera bianca anche a Novate Milanese.

Gara in salita, come detto, visto che il primo quarto vede Cerro Maggiore già sotto in doppia cifra (20-10). Matteo Cigada punisce con le penetrazioni pur poco preciso al tiro, Stefano Sala è altra freccia per l’arco di Beneggi che può scappare. Cerro Maggiore? Reagisce nel terzo periodo (14-21), grazie alla sostanza di Maniero e Persico. Ma le percentuali non sorridono e la rimonta non si concretizza.

E la classifica si assottiglia sempre più: sei squadre in quattro punti, con Varedo a guardare tutti dall’alto al basso. Cerro Maggiore settimana prossima torna a casa, auspicando nell’aiuto del suo pubblico per ritrovare la vittoria perduta.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio