17 Settembre 2019
"Dal 1966 giochiamo e facciamo giocare con cuore e passione !"

news
percorso: Home > news > News Generiche

Under 18 al Torneo di Cesenatico, con Cesinali e Busto Arsizio vendiamo cara la pelle. Ora le finali

22-04-2019 10:41 - News Generiche
I nostri under 18 in campo anche a Pasqua. Come ormai consuetudine, Cerro Maggiore è impegnata nel torneo di Cesenatico. Pochi sorrisi, finora, ma il tris di sconfitte non ha minato l’entusiasmo dei ragazzi di Paganini. Che hanno sempre saputo vendere cara la pelle, soprattutto nel “derby” contro Busto Arsizio.

Anche il 41-54 all'esordio contro Cesinali non raccontano in pieno l’equilibrio che c’è stato nei quaranta minuti giocati. I campani, infatti, scappano nel primo dei due tempi, segnando 30 punti e mettendo una prima piccola ipoteca sul successo finale. Difeso, poi, con le unghie, con i denti e (soprattutto) con quaranta minuti di zona. Non bastano ai nostri ragazzi le tre triple di Paganini (13 punti, 3/5 con i piedi oltre l’arco), di fatto l’unico a segnare da lontano visto il 3/12 finale.

Per i ragazzi di Giovanni Paganini, però, buone anche le prove di Alessandro Goglio (10 punti) e Jacopo Buganza (7 punti). Nella domenica di Pasqua, invece, partita equilibratissima contro Busto Arsizio. 58-65 il finale in favore dei bustocchi, ma i nostri ragazzi erano in vantaggio fino a cinque minuti dallafine, con la solita prestazione super di Paganini (25 punti). Più netta la sconfitta contro Vigodarzere, complici anche le due partite in una giornata e l’aver dato tutto contro Busto Arsizio. Ora altre due partite, nella giornata di Pasquetta, contro Genova e Lonate Ceppino.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio